10/04/2020

EMERGENZA COVID-19 - AVVISO Buoni spesa una tantum per sostegno alimentare alle famiglie in difficoltà

Si avvisa la cittadinanza che per dare attuazione all’Ordinanza nr. 658 del 29/03/2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile -, recante “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”, il Comune erogherà dei buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari.
Le risorse saranno distribuite alle fasce più deboli della popolazione colpite dal rallentamento dell’economia e/o come conseguenza delle misure assunte dalle Autorità per il contenimento del contagio covid-19, secondo l'erogazione "una tantum" sino ad un massimo di € 300,00 (trecento/00) per nucleo familiare.
Le domande dovranno essere presentate, utilizzando lo schema predisposto "Allegato A" (scaricabile cliccando sul link sottostante), entro le ore 12:00 di lunedì 20 aprile 2020, mediante posta elettronica all'indirizzo comunedicanna@virgilio.it ovvero mediante presentazione a mano presso gli uffici comunali nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.
-AVVISO BUONI PASTO ALIMENTARI E DOMANDA RICHIESTA BUONO

Stampa | Archivio news