Categories: Generale
      Date: 12 maggio 2017
     Title: SELEZIONE PUBBLICA SOGGETTI EX PERCETTORI MOBILITA' IN DEROGA
Si comunica che il Comune di Canna ha avviato una Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016. La Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria – Dipartimento 7 – è stata approvata con Decreto 1336 del 9/2/2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017.
Le domande dovranno essere presentate c/o l'Ufficio Protocollo del Comune, pena l'esclusione, entro le ore 13:00 del giorno 27 maggio 2017.



Per scaricare l'Avviso di selezione pubblica del Comune di Canna - clicca qui
Per scaricare la domanda di partecipazione (Allegato C1) -  clicca qui.
Al seguente link è possibile prendere visione di tutti i documenti relativi alla suddetta selezione, pubblicati dalla Regione Calabria.
http://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view_bando.cfm?1127